Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Dipartimento di Staff della Direzione
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
- AMICI CINZIA
- ANDREANELLI ANDREA
- BADALONI ANDREA
- BONIFAZI SILVIA
- CARIGNANI VANIA
- CECCONI LAURA
- DAMIANO FRANCESCA
- DE PACE FRANCESCA
- DELL'ATTI LUCIO
- GIUST CLAUDIA
- GUARDIANELLI GIANLUCA
- LANARI ALBERTO
- LO BIANCO LUCIANA
- LUCERTINI CARLA
- MENTRASTI FEDERICA
- NOVELLI ALESSANDRA
- PALEGO GIULIA
- PAPA ORIANA
- PAPA ROBERTO
- PASSAMONTI CLAUDIA
- PELUCCHINI MARGHERITA
- RANALDI VALENTINA
- ROSSI FEDERICO
- SEBASTIANELLI SONIA
- SVARCA LUCIA EMANUELA
- TIBERI MAURO
- ULISSI ALFIO