Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SOSD Relazioni Interne ed Esterne

Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento di Staff della Direzione
Responsabili
Responsabile di SOSD: dott. LANARI ALBERTO
Titolare di Incarico di Organizzazione: dott.ssa CECCONI LAURA


Contatti

Telefono: +39 0715963105 (P.O. Torrette); +39 0715962841 (P.O. Salesi)
Fax: +39 0715963597

In questa struttura

Orari al pubblico

URP PO Torrette




  • dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

  • martedì e giovedì aperto anche pomeriggio, dalle ore 14:00 alle ore 16:00



URP PO Salesi




  • dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

     



Chiusura per festività del Santo Patrono il giorno 4 maggio


Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 20-08-2021 aggiornato al 20-08-2021
Facebook Twitter Linkedin