Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SOSD Medico Competente

Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento di Staff della Direzione
Responsabili
Responsabile di SOSD: dott. ULISSI ALFIO


Contatti

Telefono: +39 0715964309
Fax: +39 0715964301

In questa struttura

Orari al pubblico

Orario prelievi ed ECG




  • dal lunedi al venerdi

  • dalle ore 7:30 alle ore 9:00



Orario visite mediche




  • dal lunedi al venerdi

  • dalle ore 8:00 alle ore 13:00          



Orario ricevimento (per protocollo post infortuni, per richiesta / ritiro copia documentazione sanitaria o richiesta informazioni)




  • dal lunedì al venerdì

  • dalle ore 12:00 alle 13:00



Per altre esigenze, chiamare il nr. +39 0715964309




  • dal lunedì al venerdì

  • dalle ore 11:30 alle 13:00.


Contenuto creato il 30-03-2022 aggiornato al 30-03-2022
Facebook Twitter Linkedin