Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SOSD Medico Competente
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Orario prelievi ed ECG
- dal lunedi al venerdi
- dalle ore 7:30 alle ore 9:00
Orario visite mediche
- dal lunedi al venerdi
- dalle ore 8:00 alle ore 13:00
Orario ricevimento (per protocollo post infortuni, per richiesta / ritiro copia documentazione sanitaria o richiesta informazioni)
- dal lunedì al venerdì
- dalle ore 12:00 alle 13:00
Per altre esigenze, chiamare il nr. +39 0715964309
- dal lunedì al venerdì
- dalle ore 11:30 alle 13:00.