Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SOS Area Professioni Sanitarie - Infermieristica Ostetrica
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Uffici P.O. Torrette:
- giorni feriali - dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30
- giorni prefestivi e sabato - dalle ore 08.00 alle ore 14.00
Ufficio P.O. Salesi:
- dal lunedì al venerdì - dalle ore 08.00 alle ore 14.00
La Struttura riceve e risponde telefonicamente ai Professionisti nei giorni di apertura degli Uffici.
La Struttura risponde telefonicamente alle chiamate dei Cittadini
- dalle ore 11.00 alle ore 13.00 nei giorni di apertura degli Uffici
- ai seguenti recapiti: +39 0715965647 e +39 0715965944