Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SO Direzione Medica Ospedaliera

Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Medica Ospedaliera
Responsabili
Direttore di SO f.f.: dott. INCICCHITTI LEONARDO
Coordinatore: sig.ra OCCHIALINI MARIA FRANCESCA
Coordinatore Gruppo Operatorio Torrette: dott.ssa SEVERINI LAURA
Coordinatore Gruppo Operatorio Salesi: sig.ra FRANCONI ILARIA
Coordinatore Gruppo Operatorio Cardiochirurgia: sig. FIORETTI MARCO


Contatti

Telefono: +39 071 596 1 (Centralino)
Fax: +39 071 596 4184

Orari al pubblico

ORARI DI APERTURA SEGRETERIA:




  • Lunedì - Venerdì

    08:00 – 17:30

     

  • Sabato

    08:00 – 14:00


Contenuto creato il 11-02-2014 aggiornato al 11-02-2014
Facebook Twitter Linkedin