Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Direzione Aziendale

Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Aziendale
Responsabili
Direttore Generale: dott. GOZZINI ARMANDO MARCO
Direttore Sanitario: dott. MARTINI CLAUDIO
Direttore Amministrativo: dott.ssa COCCO CINZIA


Contatti

Email certificate: aou.ancona@emarche.it
Telefono: +39 0715963115
Fax: +39 0715963129

Orari al pubblico


  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 16:30

  • venerdì dalle ore 8:30 alle ore 15:00


Contenuto creato il 11-02-2014 aggiornato al 11-02-2014
Facebook Twitter Linkedin