Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SOSD Immunologia clinica

Struttura organizzativa di appartenenza: Medicina Interna
Responsabili
Responsabile di SOSD: dott. BUTINI LUCA
Coordinatore di SOD: dott.ssa MARSEGLIA CARMELA


Contatti

Telefono: +39 0715964093

Orari al pubblico

orario prelievi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 10:30

orario ambulatorio divisionaledal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30

aerosolterapia con pentamidina lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:30

attività di accettazione e segreteriadal lunedì al venerdì dalle ore 11:00  alle ore 13:30

orario accettazione laboratorioI campioni che necessitano di essere processati entro la giornata devono pervenire entro le ore 11:00, oltre tale orario l’invio dei campioni potrà avvenire solo previo accordo telefonico.


Contenuto creato il 11-02-2014 aggiornato al 11-02-2014
Facebook Twitter Linkedin