Telefono e posta elettronica

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma1 lettera d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 

Cerca una struttura

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Indirizzi email istituzionali
Struttura organizzativaTelefonoEmailPec
+39 071 596 2234 (Segreteria)
+39 071 596 5786
+39 0715963250 (Segreteria)
+39 0715964205
+39 071 596 4235 (Segreteria)
+39 071 596 4842; +39 071 596 4844
+39 071 596 4169 +39 071 596 5715
+39 0715964093
+39 071 596 5727
+39 0715964600
+39 071 596 4600
+39 071 596 3224
+39 071 596 3412
+39 071 596 4124 (Guardiola Infermieri)
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 29-01-2014 aggiornato al 03-11-2023
Facebook Twitter Linkedin