Carta dei Servizi e standard di qualità
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Rischio Clinico
Indicatori PNE selezionati dal DM 21 giugno 2016
- Indicatori PNE Agenas dati anno 2022
- Indicatori PNE Agenas dati anno 2021
- Indicatori PNE Agenas dati anno 2020
- Indicatori PNE Agenas dati anno 2019
- Indicatori PNE Agenas dati anno 2018
- Indicatori PNE Agenas dati anno 2017
- Indicatori PNE Agenas dati anno 2016
La Carta dei Servizi costituisce il documento nel quale l’Azienda assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza.
Nella Carta dei Servizi essa dichiara, infatti:
- quali servizi intende erogare,
- con quali modalità,
- secondo quali tempistiche,
- a quali destinatari,
- e secondo quegli standard di qualità che intende garantire.